Frozen

Frozen Oyster - 226g

CHF 14.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei frutti di mare con le nostre ostriche surgelate! Queste ostriche di prima classe, congelate alla perfezione, sono una vera delizia per ogni buongustaio. Come squisito antipasto o come piatto forte del vostro piatto di pesce preferito, aggiungono un tocco di lusso a qualsiasi pasto. Lasciatevi incantare dalla freschezza e dalla qualità delle nostre ostriche!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai vissuto la magia del mare nella vostra cucina? Cambiamo le cose! Immaginate di aprire una confezione di ostriche surgelate SURASANG e di scoprire l'essenza dell'oceano catturata in 226 g di deliziose ostriche.

SURASANG Frozen Oyster è più di un semplice prodotto, è un invito a esplorare il ricco e variegato mondo dei frutti di mare. Queste ostriche, accuratamente selezionate e congelate per preservarne la freschezza, provengono direttamente dalle acque pulite della Corea. Sono l'ingrediente principale che aggiunge un tocco di mare ai vostri piatti.

Immaginate di preparare una cremosa zuppa di ostriche o di friggerle con aglio e burro per un piatto semplice ma delizioso. O forse volete gustarle crude con una spruzzata di limone per esaltarne il sapore naturale.

La confezione da 226 g è ideale per una cena romantica a due o per un piccolo gruppo di amanti dei frutti di mare. Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare queste ostriche nel vostro prossimo risotto o immergerle nella pastella per tempura e friggerle per una delizia croccante.

Immaginate di poter creare tutto questo nella vostra cucina. Sembra allettante, vero? Ma attenzione, queste ostriche potrebbero invogliarvi a cucinare più spesso i frutti di mare!

Quindi perché aspettare ancora? Immergetevi nel mondo delle ostriche surgelate SURASANG e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi, le ostriche non aspetteranno per sempre!

SURASANG
FK2235FC
30.12.2024
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
226g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen