Frozen

Surimi Balls with Shrimps - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con le polpette di surimi con gamberetti! Queste deliziose palline sono una vera prelibatezza e aggiungono un tocco esotico a qualsiasi piatto. Perfette per una cena gustosa o come piatto forte del vostro prossimo buffet. Lasciatevi incantare dal sapore unico e portate il fascino dei frutti di mare direttamente a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Allora lasciatevi incantare dalle Palline di Surimi con Gamberetti - 200g di PFP! Queste piccole prelibatezze di mare sono più di un semplice spuntino, sono un'esperienza culinaria.

Surimi Balls con gamberetti sono una squisita miscela di surimi, un tipo di pasta di pesce, e succulenti gamberetti. Prodotte da PFP, un rinomato produttore di prodotti ittici, queste palline sono una vera delizia per tutti gli amanti dei frutti di mare.

Come antipasto, spuntino o contorno, queste palline di surimi con gamberetti sono versatili. Sono perfette per una cena veloce, per un incontro intimo con gli amici o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. La confezione da 200 g è ideale per i piccoli appetiti e fornisce una quantità sufficiente per diverse porzioni.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite delle Palline di Surimi con Gamberetti su un'insalata croccante o come guarnizione di una pasta cremosa, per esempio? Oppure provatele in una zuppa esotica o in un curry piccante. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo delle polpette di surimi con gamberetti e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste palline sono così deliziose che possono creare dipendenza. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico delle palline di surimi con gamberetti.

PFP
FX1896FC
08.02.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Frozen