Frozen

Dried Shrimp (L) - 100g

CHF 10.50

Tasse incluse
Croccanti, saporiti, irresistibili! I nostri gamberetti essiccati (L) sono il perfetto esaltatore di sapore per la vostra cucina. Realizzati con gamberi essiccati al sole di alta qualità, portano nei vostri piatti tutto il sapore del mare. Ideali per zuppe, salse o piatti asiatici. Un tocco di mare vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch vi presenta la soluzione: Gamberetti secchi (L) - 100g di THAI PRIDE. Questo prodotto è più di un semplice ingrediente, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nel sud-est asiatico.

I gamberi secchi sono gamberi essiccati molto utilizzati nella cucina tailandese. Sono noti per il loro sapore intenso e salato e per la loro consistenza croccante. Prodotti da THAI PRIDE, un rinomato produttore di alimenti thailandesi, potete essere certi di ottenere un prodotto autentico e di altissima qualità.

Che stiate preparando un tradizionale Pad Thai, cucinando una piccante zuppa Tom Yum o semplicemente vogliate aggiungere un tocco esotico alla vostra insalata, i gamberetti essiccati sono la scelta perfetta. La confezione da 100 g è ideale per l'uso individuale o per piccole famiglie e fornisce gamberi a sufficienza per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Usate i gamberetti secchi come condimento croccante per la pasta, mescolateli al riso per dare un tocco di sapore in più o usateli come ingrediente segreto per la vostra prossima salsa. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina tailandese con i gamberi secchi di THAI PRIDE. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore intenso dei gamberi essiccati, non vorrete più cucinare senza!

THAI PRIDE
FX1545FC
12.06.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
100g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Frozen