Sold Out
Frozen

Big Taro Peeled - 454g

CHF 5.50

Tasse incluse
Godetevi l'esotico con Big Taro Peeled, la star della vostra cucina! Questo delizioso tubero, accuratamente sbucciato e pronto per le vostre creazioni culinarie, è un must per gli amanti della cucina asiatica. Perfetto per stufati saporiti, dessert dolci o come contorno unico. Scoprite il sapore del taro e portate la vostra cucina a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esotica prelibatezza chiamata taro? Lasciate che il Big Taro Peeled - confezione da 454 g di ASIAN CHOICE vi porti in un mondo di sapori e avventure. Il taro, noto anche come "mela di terra d'Oriente", è un tubero amidaceo molto apprezzato in molte cucine asiatiche.

Questo prodotto non è altro che taro sbucciato, disponibile in una comoda confezione da 454 g. Prodotto da ASIAN CHOICE, rinomato produttore di alimenti asiatici, questo taro è di altissima qualità e pronto per essere utilizzato nei vostri piatti.

Immaginate di preparare un cremoso dessert a base di taro o di aggiungerlo come ingrediente principale del vostro stufato. Potreste anche affettarlo e friggerlo per creare croccanti chips di taro. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

La confezione da 454 g è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare e congelare in anticipo. È anche un ottimo modo per esplorare la cucina asiatica e scoprire nuovi sapori.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il taro come addensante naturale per zuppe e salse? O magari come alternativa salutare alle patate? Con un po' di creatività, il taro può soddisfare una varietà di esigenze culinarie.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del taro e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico del taro, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

ASIAN CHOICE
FX2855FC
28.03.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
454g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen