Frozen

Garlic Dices - 1kg

CHF 14.50

Tasse incluse
Croccanti, aromatici, indispensabili! I nostri cubetti d'aglio sono l'aiuto perfetto in cucina per tutti gli amanti dell'aglio. Tagliati a mano da spicchi d'aglio freschi, questi cubetti offrono il massimo del sapore. Ideali per pasta, salse o marinate. Il sapore puro vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Risolviamo questo mistero con l'aglio in cubetti - 1 kg di ASIAN CHOICE! Questi piccoli cubetti di aglio essiccato sono la chiave per un mondo di sapori e aromi.

Garlic Dices non è altro che aglio finemente tagliato a cubetti che è stato delicatamente essiccato per preservare il suo sapore intenso. Prodotti da ASIAN CHOICE, rinomato produttore di alimenti asiatici, questi cubetti d'aglio non possono mancare in nessuna cucina.

Immaginate di preparare il vostro piatto preferito e di aggiungere un pizzico di questi cubetti d'aglio. L'aroma diventa immediatamente più intenso, il sapore più profondo e il piatto si trasforma in un capolavoro culinario. Nelle zuppe, nelle salse, nelle marinate o nei soffritti, i dadini d'aglio sono versatili e aggiungono quel qualcosa in più a qualsiasi piatto.

Con una confezione da 1 kg, questi dadini d'aglio sono ideali per i consumatori di prodotti sfusi e per chiunque ami cucinare. Sono anche un'ottima idea regalo per i buongustai e gli chef dilettanti che sono sempre alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare i dadini di aglio come condimento per la pizza o la pasta? Oppure di immergerli nell'olio d'oliva e usarli come olio aromatizzato? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori con l'Aglio a cubetti - 1 kg di ASIAN CHOICE e scoprite cosa è davvero possibile fare in cucina! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore intenso di questi cubetti d'aglio, non vorrete più cucinare senza.

ASIAN CHOICE
FX2445FC
20.08.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1kg
Frozen