Frozen
Sold Out

Seasoned Garlic Stem - 200g

CHF 9.50

Tasse incluse
Croccante, piccante, irresistibile! Il nostro stelo d'aglio stagionato è l'esaltatore di sapidità perfetto per la vostra cucina. Realizzato con gambi d'aglio accuratamente selezionati, questo classico coreano conferisce il massimo del sapore ai vostri piatti. Ideale per insalate, zuppe o semplicemente come guarnizione. Un pizzico di aglio vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del gambo d'aglio stagionato? Questo prodotto è una vera esplosione di sapori e porta l'essenza della cucina asiatica direttamente nella vostra cucina.

Il gambo d'aglio condito - 200 g è un prodotto di ASSI, un rinomato produttore di alimenti asiatici. Si tratta di gambi d'aglio fermentati che sono stati marinati in una marinata saporita. L'ingrediente principale, gli steli d'aglio, sono una verdura popolare nella cucina asiatica e sono noti per il loro sapore dolce e delicato e la loro consistenza croccante.

Questo prodotto è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Si sposa perfettamente con carne, pesce o tofu alla griglia, ma può anche essere servito come contorno a riso o noodles. O che ne dite di un pizzico di Aglio Stagionato nel vostro prossimo condimento per l'insalata per un tocco in più?

La confezione da 200 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e provare nuovi sapori. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma perché vi attenete alle regole? Potete anche usare il gambo d'aglio stagionato nel vostro prossimo cocktail per creare un tocco unico e piccante. O che ne dite di una spolverata sul vostro prossimo panino per un tocco di sapore inaspettato?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più fare a meno del Gambo d'Aglio Stagionato!

ASSI
FK2365FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Sold Out