Sold Out
Frozen

Chili Puree Squares (20pcs) - 70g

CHF 3.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i nostri quadratini di purea di peperoncino! Questi pezzetti piccanti sono il tocco perfetto per i vostri piatti. Realizzati con peperoncino di alta qualità, aggiungono un tocco piccante a qualsiasi pasto. Ideali per grigliate, serate messicane o semplicemente per rendere più piccante la vita di tutti i giorni. Lasciatevi sedurre dal piccante!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Looddl.ch presenta i quadratini di purea di peperoncino (20pz) - 70g di DIAMOND, la miscela perfetta di calore e sapore che porterà i vostri piatti a un livello superiore!

Ma cosa sono i quadratini di purea di peperoncino? Prodotti da DIAMOND, un rinomato produttore, questi quadratini non sono altro che un concentrato di purea di peperoncino confezionato in pratiche porzioni. Ogni quadratino contiene tutta la forza di peperoncini accuratamente selezionati e perfettamente maturati, trasformati in una purea ricca e aromatica.

Gli usi sono infiniti. Aggiungetene un quadratino al vostro curry preferito per dare un tocco in più, oppure scioglietelo nella vostra zuppa per creare un piacevole calore. Potete persino usarlo nel vostro cocktail preferito per dargli un tocco sorprendente!

Con 20 pezzi in una confezione da 70 g, i quadratini di purea di peperoncino sono ideali per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco personale ai propri piatti. Sono perfetti anche per chi ama il piccante ma non ha il tempo o le risorse per usare peperoncini freschi.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la purea di peperoncino nei vostri dessert? Un piccolo pezzo nella vostra torta al cioccolato o nel gelato può creare un contrasto eccitante e far vibrare le vostre papille gustative.

Quindi, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dai quadratini di purea di peperoncino e scoprite un nuovo mondo di piccantezza e sapore! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare indietro. Quindi, preparatevi a infiammare le vostre papille gustative e ordinate subito la vostra confezione di quadratini di purea di peperoncino!

DIAMOND
FX1631FC
06.04.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
70g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen