Sold Out
Frozen

Ginger Puree Squares (20pcs) - 70g

CHF 1.95 Risparmia 44%
CHF 3.50

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con i quadratini di purea di zenzero, l'esperienza di gusto per eccellenza! Questi 20 deliziosi pezzi sono realizzati con zenzero puro e offrono un perfetto equilibrio tra dolcezza e piccantezza. Ideali per i tea party, per cucinare o semplicemente per uno spuntino dolce tra un pasto e l'altro. Scoprite il sapore unico dei quadratini di purea di zenzero e lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta i quadratini di purea di zenzero (20pz) - 70g di DIAMOND, una vera e propria esplosione di gusto che vi delizierà!

Cosa sono i quadratini di purea di zenzero? Sono piccoli pezzi quadrati di pura purea di zenzero prodotti da DIAMOND, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità. L'ingrediente principale, lo zenzero, è una radice apprezzata in molte parti del mondo per le sue proprietà salutari e il suo sapore unico.

Ci sono molti modi per utilizzare queste piccole meraviglie del gusto. Potete usarlo come spezia nei vostri piatti preferiti per dare un tocco esotico. Oppure potete semplicemente gustarli da soli come spuntino tra un pasto e l'altro. Con il loro pratico formato da 70 g, i quadratini di purea di zenzero sono ideali per i viaggi e per ogni volta che si ha bisogno di una piccola carica di energia.

Ma non è tutto! I quadratini di purea di zenzero non sono solo una delizia per il palato, ma anche un vero e proprio richiamo visivo. Con il loro colore brillante e la loro consistenza unica, sono un'ottima aggiunta a qualsiasi piatto. Potete anche usarli come decorazione per i vostri cocktail o aggiungerli al tè per dargli un sapore piccante.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai quadratini di purea di zenzero e scoprite un nuovo mondo di sapori! Ma attenzione: questi quadratini sono così deliziosi che possono creare dipendenza. Quindi, non esitate e ordinate oggi stesso i quadratini di purea di zenzero. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

DIAMOND
FX1630FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
70g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen