Sold Out

Instant Vermicelli Hot & Sour - 105g

CHF 2.50

Tasse incluse
Riscaldate le vostre papille gustative con i vermicelli istantanei Hot & Sour! Questi spaghetti piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per un pasto veloce o per chi ha voglia di qualcosa di caldo e aspro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto e vivacizzate la vostra vita quotidiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapori caldi e aspri dei vermicelli istantanei Hot & Sour? Questo prodotto è un viaggio culinario che vi porta direttamente nei vivaci mercati di strada dell'Asia.

I vermicelli istantanei Hot & Sour sono una zuppa di noodle tradizionale cinese prodotta da BAIJIA. L'ingrediente principale, i vermicelli, sono sottili spaghetti di riso noti per la loro consistenza delicata e la capacità di assorbire i sapori. Il brodo agrodolce è una miscela armoniosa di peperoncino e aceto che stuzzicherà il vostro palato e vi lascerà con la voglia di saperne di più.

Che siate alla ricerca di un pranzo veloce o di un pasto caldo e confortante per una serata fredda, Instant Vermicelli Hot & Sour è la scelta perfetta. Con una confezione da 105 g, è ideale per una sola persona o da condividere se ci si sente generosi.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla preparazione tradizionale? Aggiungete un tocco personale ai vostri vermicelli istantanei Hot & Sour aggiungendo verdure fresche, tofu o persino un uovo sodo. Oppure, che ne dite di usarli come base per un piatto di pasta salato? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, siete pronti ad assecondare le vostre papille gustative e a intraprendere un viaggio culinario di scoperta? Non esitate più e immergetevi nell'emozionante mondo dei Vermicelli Istantanei Hot & Sour. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito!

BAIJIA
FX1736DC
17.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
105g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out