Sold Out

Instant Vermicelli Fei-Chang - 108g

CHF 2.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i vermicelli istantanei Fei-Chang! Questi sottili spaghetti di riso sono la base perfetta per un pasto veloce e delizioso. Basta combinarli con i vostri ingredienti preferiti e un autentico piatto asiatico sarà pronto in pochi minuti. Ideale per le giornate stressanti o quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dalla diversità dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina asiatica in pochi minuti? Lasciatevi trasportare nel mondo dei vermicelli istantanei Fei-Chang - 108 g di BAIJIA. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario che vi porterà direttamente nel cuore della cucina cinese.

I vermicelli istantanei Fei-Chang sono un tipo di pasta di vetro fatta di amido di patata dolce. Sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato, che li rende perfetti per accompagnare una varietà di ingredienti. L'ingrediente principale, il Fei-Chang, è un piatto tradizionale cinese a base di intestino di maiale, noto per il suo gusto ricco e saporito.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere solo pochi minuti per preparare una cena deliziosa. Con i vermicelli istantanei Fei-Chang, questo non è un problema. Basta aggiungere gli spaghetti all'acqua bollente, attendere qualche minuto e ottenere un pasto caldo e nutriente che vi ricorderà le strade del Sichuan.

La confezione da 108 g è ideale per un pasto veloce per voi stessi o da condividere con una persona cara. È anche un ottimo modo per scoprire la cucina cinese se non avete ancora avuto l'occasione di provarla.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla preparazione tradizionale? Potete anche trasformare i vermicelli istantanei fei-chang in una base per insalate, mescolarli con le vostre verdure preferite o addirittura usarli come base per una zuppa creativa.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo della cucina cinese con i vermicelli fei-chang istantanei. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a vivere senza!

BAIJIA
FX1735DC
03.01.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
108g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out