Red Dates (Seedless) - 200g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolci, nutrienti, irresistibili! I nostri datteri rossi (senza semi) sono lo snack perfetto per gli amanti della salute. Essiccati e privi di semi, questi superfrutti cinesi offrono una dolcezza naturale e una ricchezza di sostanze nutritive. Ideali per frullati, muesli o semplicemente da soli. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato la dolce seduzione dei datteri rossi? Questi piccoli gioielli rosso rubino sono più di un semplice frutto, sono un'esperienza. Direttamente dal cuore dell'Asia, vi presentiamo i Datteri Rossi (senza semi) di EAGLOBE - 200 g pieni di sapore e nutrienti.

I Datteri Rossi, noti anche come giuggiole, sono piccoli frutti dolci apprezzati in Asia da migliaia di anni. Sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti e sono noti per le loro proprietà salutari. E la cosa migliore? I nostri datteri rossi sono privi di semi, il che significa che potete gustarli direttamente dalla confezione senza dovervi preoccupare dei fastidiosi semi.

Come spuntino tra un pasto e l'altro, come tocco dolce nel vostro muesli mattutino o come ingrediente esotico nel vostro dessert preferito: i datteri rossi sono versatili e portano un tocco di Asia nella vostra cucina. La confezione da 200 g è ideale per uso personale o per essere condivisa con amici e familiari.

Ma perché limitarsi all'ordinario? Perché non provare qualcosa di nuovo e utilizzare i datteri rossi come sostituto naturale dello zucchero nel vostro prossimo progetto di pasticceria? O che ne dite di un tè ai datteri rossi fatto in casa che non solo ha un sapore delizioso, ma fa anche bene alla salute?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei datteri rossi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi piccoli tesori rossi possono creare dipendenza. Una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico dei datteri rossi.

EAGLOBE
FX2900DC
14.05.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack