Frozen

Noodles for Jjajang & Ramen (5pcs) - 1.15kg

CHF 12.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i Noodles per Jjajang e Ramen! Questa confezione da 5 contiene noodles autentici e versatili, perfetti per il jjajangmyeon o il ramen. Create a casa vostra un piatto caldo e sostanzioso che vi trasporterà direttamente nelle strade di Seoul. Ideale per le serate intime o per ogni volta che si vuole vivere un'avventura culinaria. Il vostro viaggio nella cucina coreana inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dai nostri Noodles per Jjajang e Ramen (5 pezzi) - 1,15 kg. Questi noodles non sono solo un punto fermo della cucina coreana, ma anche una vera e propria delizia per chi ama qualcosa di speciale.

I nostri Noodles for Jjajang & Ramen sono più che semplici noodles. Sono un invito a scoprire la varietà e la ricchezza della cucina coreana. Realizzati con grano di alta qualità, offrono un perfetto equilibrio tra elasticità e mordente, rendendoli il compagno ideale per le vostre salse e zuppe preferite.

Che li si assapori in una saporita salsa jjajang, in un brodo di ramen piccante o semplicemente con qualche goccia di salsa di soia, questi noodles sono sempre una delizia. E con cinque confezioni da 1,15 kg, ne avrete sempre a sufficienza per una cena spontanea con gli amici o per un pasto intimo da soli.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di pasta con verdure fresche e un condimento saporito, per esempio? O magari come base per una padellata di pasta creativa? Con i nostri Noodles for Jjajang & Ramen, non ci sono limiti alla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più tornare ai normali noodles. Preparatevi quindi a un'avventura culinaria e lasciatevi incantare dai nostri Noodles per Jjajang e Ramen!

FK2202FC
17.08.2025
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1.15kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Jjajang (Black Bean Paste) - 250g
    CHF 2.95
  • Jjajang Sauce Powder (Fired) - 80g
    CHF 2.95
  • Jjamppong Powder (Fired Seafood Soup) - 96g
    CHF 4.50
    Sold Out
Frozen