MT Shiitake Mushrooms - 100g

CHF 8.95

Tasse incluse
Provate il sapore della foresta con i funghi Shiitake MT! Questi funghi aromatici sono un must della cucina asiatica e aggiungono un sapore profondo e terroso a qualsiasi piatto. Sono perfetti per le zuppe, i soffritti o come contorno. Con i funghi Shiitake MT, ogni pasto diventa un'avventura culinaria. Scoprite il gusto che rivoluzionerà la vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore unico dei funghi shiitake? Lasciatevi incantare dall'affascinante mondo dei Funghi Shiitake MT - 100g. Questi funghi, originari dell'Asia orientale, sono noti per il loro sapore ricco e carnoso e per la loro versatilità d'uso in cucina.

MT Shiitake Mushrooms sono funghi secchi ottenuti dalla specie dei funghi shiitake. Sono un ingrediente chiave di molti piatti asiatici e sono noti per il loro sapore ricco di umami, spesso descritto come "carnoso" o "saporito". Sono anche un'ottima fonte di fibre e vitamine, che li rendono un'aggiunta salutare a qualsiasi pasto.

Immaginate di preparare un sostanzioso piatto di ramen o di arricchire il vostro soffritto preferito con questi deliziosi funghi. O forse volete gustarli in una cremosa zuppa di funghi? Le possibilità sono infinite. La confezione da 100 g è ideale per preparare più piatti e ha abbastanza funghi shiitake per tutti.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare i funghi shiitake nel vostro prossimo frullato? O magari come condimento croccante per la vostra insalata? Con un po' di creatività, questi funghi possono essere gustati in molti modi diversi.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei funghi shiitake MT e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questi funghi sono così deliziosi che potreste non voler più cucinare senza!

FX1837DC
20.07.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack