MT Black Fungus (Black/White) - 100g

CHF 5.95

Tasse incluse
Scoprite la magia del fungo nero MT! Questo fungo esotico, disponibile nei colori bianco e nero, è una meraviglia culinaria. Con il suo sapore unico e la sua consistenza croccante, aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. Ideale per zuppe, insalate o come contorno. Lasciatevi incantare dalla versatilità del fungo nero MT!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai esplorato l'affascinante mondo della cucina asiatica? Allora è arrivato il momento di conoscere il fungo nero MT (nero/bianco) - 100g. Questo prodotto è un vero e proprio insider tip tra i buongustai e porta l'esotismo dell'Asia direttamente nella vostra cucina.

MT Black Fungus, noto anche come fungo dell'orecchio di legno, è un fungo commestibile ampiamente utilizzato nella cucina asiatica. Le sue origini risalgono alle foreste umide dell'Asia, dove cresce su legno morto. Il fungo è noto per la sua consistenza unica e il suo sapore delicato, che si adatta perfettamente a una varietà di piatti.

Nelle zuppe, nelle insalate o nei piatti unici, il fungo nero MT è un compagno versatile. Conferisce ai piatti una consistenza croccante e un sapore delicato e terroso. Ma non è tutto. Potete anche utilizzare il fungo nel vostro prossimo soffritto o marinarlo in salsa di soia e aglio per uno snack gustoso e salutare.

La confezione da 100 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Sia che siate cuochi esperti o che stiate scoprendo il mondo della cucina asiatica, MT Black Fungus non può mancare nella vostra dispensa.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare il fungo nero MT nel vostro prossimo frullato? O che ne dite di una rinfrescante insalata di funghi? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite il fungo nero MT. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

FX1835DC
10.03.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack