MT Black Fungus (Black/Black) - 100g

CHF 7.50

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei sapori esotici con MT Black Fungus! Questo fungo nero, unico nel suo genere, aggiunge ai vostri piatti una profondità e una consistenza ineguagliabili. Perfetto per le zuppe, il soffritto o come contorno salutare. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina. Lasciatevi incantare da MT Black Fungus!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai esplorato il misterioso mondo dei funghi asiatici? Immergiamoci insieme nell'affascinante mondo del MT Black Fungus (Black/Black) - 100g. Questo fungo unico, noto anche come orecchio di legno o orecchio di Giuda, è originario dell'Asia ed è noto per la sua consistenza croccante e il suo sapore delicato.

Il fungo nero MT è un vero e proprio tuttofare in cucina. Potete usarlo nelle zuppe, nelle insalate o nei soffritti per aggiungere un sapore speciale ai vostri piatti. Oppure che ne dite di un'insalata di funghi esotici, aromatizzata con olio di sesamo e salsa di soia? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Con la sua pratica confezione da 100 g, MT Black Fungus è ideale per i cuochi amatoriali avventurosi che vogliono portare i loro piatti a un livello superiore. Ma questo fungo è anche un'ottima fonte di proteine e una gustosa alternativa alla carne per vegani e vegetariani.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare il fungo nero MT nel vostro frullato? Sembra una follia? Provate! Il fungo conferisce al frullato una consistenza sorprendente e una marcia in più dal punto di vista nutrizionale.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del fungo nero MT e scoprite le infinite possibilità che questo fungo ha da offrire. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza!

FX1834DC
30.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g