Dried Radish Leaves - 453g

CHF 12.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con le foglie di ravanello essiccate! Queste foglie di ravanello essiccate sono il segreto dell'autentica cucina asiatica. Conferiscono un sapore unico e piccante a zuppe, insalate e piatti unici. Perfette per tutti coloro che vogliono portare le proprie abilità culinarie a un livello superiore. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia delle foglie di ravanello essiccate? Queste foglie di ravanello essiccate sono un vero e proprio insider della cucina asiatica e aspettano solo di incantare i vostri piatti.

Le foglie di ravanello essiccate sono, come suggerisce il nome, foglie di ravanello essiccate. Provengono dal rinomato marchio ASSI e portano il sapore autentico dell'Asia direttamente nella vostra cucina. Con la loro consistenza unica e il loro sapore intenso, sono un arricchimento per qualsiasi piatto.

Nelle zuppe, nelle insalate o come spezia nel vostro piatto preferito, le foglie di ravanello essiccate sono versatili e danno alle vostre creazioni quel qualcosa in più. Sono ideali anche per preparare il kimchi, un piatto tradizionale coreano che non dovrebbe mancare in nessuna cucina asiatica.

Con una confezione da 453 g, le foglie di ravanello essiccato sono perfette per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Sono anche un'ottima idea regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un tè alle foglie di ravanello fatto in casa, per esempio? Oppure usatele come colorante naturale per le vostre creazioni di pasticceria. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite le numerose possibilità offerte dalle foglie di ravanello essiccate. Ma attenzione: potrebbero diventare la vostra nuova spezia preferita!

ASSI
FC1819DC
25.11.2024
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
453g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack