Sold Out

Dried Fernbracke - 226g

CHF 10.95

Tasse incluse
Scoprite la magia della natura con la felce essiccata! Questa felce essiccata è un ingrediente indispensabile nella cucina asiatica e conferisce ai piatti un sapore unico e terroso. Ideale per zuppe, insalate o come contorno. Lasciatevi incantare dalla versatilità e dal sapore intenso della felce essiccata. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del Fernbracke essiccato? Questo prodotto unico, prodotto da ASSI, è un vero e proprio insider tip per chiunque voglia portare la propria cucina a un livello superiore.

La Fernbracke essiccata è un'erba di felce essiccata molto utilizzata nella cucina coreana. Proviene dalle profonde foreste della Corea ed è nota per il suo sapore terroso e leggermente amaro. Con 226 g in una confezione, ne avete abbastanza per arricchire una varietà di piatti e far viaggiare le vostre papille gustative verso l'Estremo Oriente.

Che sia come ingrediente del vostro curry preferito, come contorno di carne alla griglia o come parte di un salutare soffritto di verdure, la felce essiccata è incredibilmente versatile. Potete anche metterla in ammollo in acqua e servirla come insalata, o usarla nel vostro prossimo frullato per un'ulteriore spinta nutrizionale.

Questa confezione da 226 g è ideale per i cuochi sperimentali che vogliono sfidare le loro papille gustative. Ma il Fernbracke essiccato è anche un ottimo modo per vegani e vegetariani di aggiungere una nuova dimensione ai loro piatti.

E chi dice che si può usare il Fernbracke essiccato solo in cucina? Che ne dite di usarlo come deodorante naturale per la casa? O come elemento decorativo nel vostro prossimo progetto di bricolage? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della Fernbracke essiccata e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore unico del Fernbracke essiccato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

ASSI
FC1818DC
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
226g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out