Sold Out

Dried Sweet Potato Stem - 100g

CHF 11.95

Tasse incluse
Croccanti, dolci, irresistibili! I nostri gambi di patate dolci essiccati sono lo snack perfetto per i buongustai attenti alla salute. Realizzati con patate dolci accuratamente selezionate, questi gambi offrono il massimo della croccantezza. Ideali tra un pasto e l'altro, come guarnizione per le insalate o semplicemente da soli. Un pizzico di dolcezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolce tentazione dei gambi di patata dolce essiccati? Lasciatevi incantare da questo snack unico che arriva direttamente dalla natura al vostro piatto.

Il nostro gambo di patata dolce essiccato è più di un semplice snack. È un viaggio nel mondo dei sapori naturali, dove la dolcezza della patata dolce incontra la consistenza croccante del gambo. Realizzato con gambi di patata dolce accuratamente selezionati, essiccati e confezionati in pratiche confezioni da 100 g, questo snack è il compagno perfetto per la vostra giornata.

Come spuntino croccante tra i pasti, come alternativa sana agli snack tradizionali o come ingrediente esotico per i vostri piatti preferiti, il gambo di patata dolce essiccato è versatile. La confezione da 100 g è ideale per piccoli spuntini e si adatta perfettamente a qualsiasi borsa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di una guarnizione per l'insalata o di un contorno croccante per il vostro piatto preferito? Oppure date un sapore speciale al vostro frullato con qualche pezzetto di gambo di patata dolce essiccato. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la dolce tentazione del gambo di patata dolce essiccato e portate un pezzo di natura nella vostra vita quotidiana. Ma attenzione: questo snack può creare dipendenza! Una volta provato, non riuscirete più a farne a meno. Quindi, lasciatevi tentare e provate oggi stesso il gambo di patata dolce essiccato!

FC1814DC
08.03.2024
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out