Sold Out

Samgyetang Preparation - 283g

CHF 16.95

Tasse incluse
Provate il calore della Corea con la preparazione del Samgyetang! Questo kit di zuppa di pollo tradizionale porta il sapore autentico della Corea direttamente nella vostra cucina. Con ingredienti accuratamente selezionati e semplici istruzioni, è il compagno perfetto per le giornate fredde o per ogni volta che avete bisogno di un pasto sostanzioso. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a fare un viaggio culinario in Corea senza uscire di casa? Allora lasciatevi incantare dal preparato Samgyetang - 283 g di ASSI. Questo piatto tradizionale coreano, noto anche come zuppa di pollo al ginseng, è una vera e propria cura miracolosa per il corpo e l'anima.

Il Samgyetang è una zuppa saporita composta da un pollo intero, ginseng, giuggiole e riso glutinoso. L'ingrediente principale, il ginseng, è noto per le sue proprietà salutari e conferisce alla zuppa un sapore unico e terroso. ASSI è riuscita a racchiudere tutti questi ingredienti in una comoda confezione da 283 g, in modo che possiate preparare facilmente questo delizioso piatto a casa vostra.

Che vogliate riscaldarvi dopo una lunga giornata o preparare un pasto nutriente per la vostra famiglia, Samgyetang è sempre una buona scelta. Il formato della confezione è ideale per una singola persona o per una cena intima per due. E la cosa migliore? Potete personalizzarlo come volete! Aggiungete verdure fresche per renderlo ancora più sano, oppure insaporitelo con le spezie che preferite per soddisfare i vostri gusti.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare la preparazione del samgyetang come base per altri piatti coreani. Che ne dite, ad esempio, di un risotto al pollo al ginseng o di una pasta al pollo al ginseng? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: una volta provato il samgyetang, lo vorrete ancora e ancora!

ASSI
FC1813DC
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out