Sold Out

Dried Taro Stem - 100g

CHF 12.95

Tasse incluse
Scoprite l'esotico con il gambo di taro essiccato! Il gambo di taro essiccato è una specialità culinaria che aggiunge una consistenza unica e un sapore terroso ai vostri piatti. Ideale per zuppe, stufati o come contorno croccante. Scatenate la diversità della cucina asiatica a casa vostra. Un'esperienza di gusto da non perdere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la diversità esotica della cucina asiatica? Allora lasciatevi incantare dal nostro gambo di taro essiccato - 100 g! Questo prodotto è più di un semplice ingrediente, è un'avventura culinaria che vi porterà in un viaggio attraverso i sapori dell'Asia.

Il gambo di taro essiccato, noto anche come gambo di taro essiccato, è un prodotto tradizionale asiatico ricavato dal gambo della pianta di taro. La pianta di taro è originaria di molte zone dell'Asia ed è apprezzata per le sue numerose applicazioni culinarie. Il gambo di taro essiccato è noto per la sua consistenza unica e per il suo sapore delicato e terroso che esalta qualsiasi piatto.

In una zuppa sostanziosa, in un curry piccante o come guarnizione croccante del vostro piatto preferito, il gambo di taro essiccato è un compagno versatile in cucina. La confezione da 100 g è ideale per i cuochi avventurosi e per chiunque voglia espandere i propri orizzonti culinari.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il gambo di taro essiccato come guarnizione per i vostri piatti? Con la sua forma e il suo colore unici, può aggiungere un tocco creativo a qualsiasi piatto. O che ne dite di un tè esotico? Basta metterne in infusione alcuni pezzi in acqua calda e gustarlo.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica con il nostro gambo di taro essiccato - 100 g. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo ingrediente preferito! Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia e scoprite cosa vi siete persi!

FK1809DC
08.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Sold Out