Sold Out

IDM Mi Goreng Stir-fry Noodles - 80g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con i Mi Goreng Stir-fry Noodles di IDM! Questi autentici noodles indonesiani sono perfetti per piatti veloci e gustosi. Grazie al loro sapore unico e alla facilità di preparazione, sono ideali per le giornate frenetiche o per le cene spontanee. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia del Mi Goreng? IDM Mi Goreng Stir-fry Noodles - 80g*3 è più di un semplice piatto di noodle, è un viaggio culinario direttamente a casa vostra. Prodotti da INDOMIE, uno dei principali produttori di noodle istantanei in Indonesia, questi noodle sono una vera sensazione di gusto.

Mi Goreng, che in indonesiano significa "noodle saltati in padella", è un piatto tradizionale che consiste in noodle saltati in padella con verdure e spezie. L'ingrediente principale di questi noodles è la farina di frumento, che conferisce loro una consistenza unica e un sapore caratteristico.

Sia che cerchiate uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro, sia che vogliate preparare una cena sostanziosa, i Mi Goreng Stir-fry Noodles di IDM sono sempre la scelta giusta. Con tre confezioni da 80 g, ne avrete a sufficienza per diversi pasti o da condividere con amici e familiari. Ideale per studenti, professionisti o chiunque voglia gustare un pasto veloce e gustoso.

Ma perché non essere creativi? I Mi Goreng Stir-fry Noodles di IDM sono deliziosi non solo come piatto principale, ma anche come contorno con la carne o le verdure preferite. Oppure che ne dite di un'insalata Mi Goreng? Basta lasciare raffreddare i noodles cotti e mescolarli con le verdure e il condimento preferiti. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei Mi Goreng Stir-fry Noodles di IDM e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più smettere. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei Mi Goreng Stir-fry Noodles di IDM.

INDOMIE
FX1808DC
04.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
80g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Sold Out