Onion Flavoured Rings - 50g

CHF 2.50

Tasse incluse
Croccanti, saporiti, irresistibili! I nostri anelli aromatizzati alla cipolla sono lo snack perfetto per tutti gli amanti della cipolla. Realizzati con i migliori ingredienti, questi anelli croccanti offrono il massimo del gusto. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'irresistibile sapore delle cipolle in una forma croccante e ad anello? Lasciatevi incantare dagli Anelli aromatizzati alla cipolla - 50 g di NONGSHIM, uno snack che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del Sol Levante.

Questi deliziosi anelli sono più di un semplice snack. Sono un omaggio all'arte culinaria della Corea, realizzato da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari del Paese. L'ingrediente principale? Le cipolle, che si esprimono in tutta la loro piccantezza e dolcezza in ogni morso di questa delizia croccante.

Che stiate organizzando una serata di cinema, intrattenendo ospiti o semplicemente cercando uno spuntino tra i pasti, questi anelli di cipolla sono sempre la scelta giusta. La confezione da 50 g è ideale per uno spuntino tra i pasti e offre una quantità di croccantezza sufficiente per voi da soli o da condividere con gli amici.

Ma aspettate, c'è di più! Questi anelli di cipolla non sono solo una delizia da soli. Potete anche usarli come guarnizione croccante per le vostre zuppe o insalate, o intingerli in una salsa salata per portare il vostro spuntino a un livello superiore.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo croccante e piccante degli Anelli aromatizzati alla cipolla e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di croccantezza e provate il gusto autentico degli Anelli aromatizzati alla cipolla di NONGSHIM.

NONGSHIM
FK2056DC
14.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack