Sold Out
Frozen

Surimi Balls Crab Style - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con le palline di surimi alla maniera del granchio! Queste deliziose palline, ispirate al sapore del granchio, sono l'aggiunta perfetta a zuppe, insalate o pasta. Aggiungono un tocco esotico a qualsiasi piatto e offrono un'esperienza di gusto indimenticabile. Lasciatevi ispirare dalla versatilità delle Surimi Balls Crab Style!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato il mare in un solo boccone? Ora è possibile con le palline di surimi alla maniera del granchio - 200 g di PFP! Queste piccole prelibatezze di mare sono un omaggio al sapore del granchio, confezionato in una pratica confezione da mordere.

Il surimi è un metodo di preparazione tradizionale giapponese in cui i filetti di pesce vengono trasformati in una pasta fine e poi formati in varie forme. In questo caso, la pasta di surimi è stata formata in piccole palline e arricchita con aromi naturali per imitare il gusto del granchio. Il risultato è un prodotto che cattura perfettamente il sapore e la consistenza della polpa di granchio senza doverlo catturare.

Queste palline di surimi sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzate in una varietà di piatti. Sono l'aggiunta perfetta a insalate, zuppe e pasta, o possono essere semplicemente gustate come snack con un po' di salsa di soia e wasabi. La confezione da 200 g è ideale per i singoli o le piccole famiglie e fornisce palline di surimi sufficienti per diversi pasti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un surimi su un condimento per la pizza o in un panino, per esempio? Oppure potete metterle nel frullatore e trasformarle in una deliziosa pasta di pesce da spalmare. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle polpette di surimi e scoprite il sapore del mare in una forma completamente nuova. Ma attenzione: una volta provate, le vorrete ancora e ancora!

PFP
FX1900FC
07.04.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen