Frozen

Fish Tofu - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo delle prelibatezze di mare con il nostro Tofu di pesce! Questa esotica prelibatezza, ottenuta dal pesce e dai semi di soia più pregiati, porta i sapori dell'oceano direttamente nel vostro piatto. Perfetto per sushi, zuppe o come spuntino unico tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla versatilità e dal sapore incomparabile di questo gioiello del mare. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal nostro Tofu di pesce - 200g! Questo prodotto è più di un semplice alimento, è un'esperienza culinaria che vi trasporterà nell'affascinante mondo della cucina asiatica.

Il tofu di pesce è un piatto tradizionale che ha origine nella cucina cinese. È composto da pasta di pesce e latte di soia, che viene trasformato in un blocco solido e poi cotto. Il risultato è un prodotto unico che combina la tenerezza del tofu con il sapore ricco del pesce.

Sia come piatto principale che come contorno, il tofu di pesce è versatile. Si può servire in una zuppa, saltarlo con le verdure o semplicemente gustarlo freddo come spuntino. La confezione da 200 g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce una quantità di tofu di pesce sufficiente per diversi pasti.

Ma perché non essere creativi? Il tofu di pesce può essere utilizzato anche come ingrediente di insalate, panini o addirittura sushi! Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del tofu di pesce e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è così delizioso che potreste non volerne più fare a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del tofu di pesce.

PFP
FX1899FC
04.02.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Frozen