Sold Out
Frozen

Cuttlefish Balls - 200g

CHF 7.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo delle prelibatezze di mare con le nostre polpette di seppia! Queste deliziose polpette di mare sono l'aggiunta perfetta alle vostre zuppe, ai vostri piatti di pasta o ai vostri piatti di pesce. Realizzate con seppie fresche, offrono un sapore unico e una consistenza delicata. Ideali per una cena squisita o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare dalle profondità del mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalle Palline di seppia - 200 g di PFP! Queste piccole prelibatezze di mare sono più di un semplice spuntino, sono un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle cucine dell'Asia.

Le Palline di seppia sono, come suggerisce il nome, a base di seppie. Queste vengono tritate finemente, formate in piccole palline e poi cotte. Il risultato è uno snack unico che colpisce per la sua consistenza delicata e il suo sapore intenso. Prodotte da PFP, rinomata azienda produttrice di prodotti ittici, potete essere certi di ottenere un prodotto di altissima qualità.

Come contorno al vostro piatto di pasta preferito, come ingrediente per il vostro spezzatino o semplicemente da sole come spuntino tra un pasto e l'altro, le polpette di seppia sono versatili e sempre gradite. La confezione da 200 g è ideale per le piccole famiglie o per chi vuole provarle prima di acquistarne quantità maggiori.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di polpette di seppia su spiedini, grigliate e servite con una salsa piccante? O come ingrediente insolito nella vostra insalata? Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le tante possibilità che le polpette di seppia offrono.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e lasciatevi incantare dalle polpette di seppia. Ma attenzione: sono così deliziose che potreste non riuscire a smettere di mangiarle!

PFP
FX1898FC
07.04.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen