Sold Out

Puffed Cereal Cookies - 100g

CHF 4.95

Tasse incluse
Croccanti, dolci, irresistibili! I nostri biscotti ai cereali soffiati sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Realizzati con cereali soffiati e ripieni di una dolce sorpresa, questi biscotti offrono il massimo della croccantezza. Ideali per uno spuntino tra un pasto e l'altro, come dolce merenda con il caffè o semplicemente da soli. Basta un morso per innamorarsi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore irresistibile dei biscotti ai cereali soffiati? Questi croccanti e dolci dolcetti sono una vera delizia per i sensi e portano un pizzico di esotismo nella vostra vita quotidiana.

I biscotti ai cereali soffiati sono un prodotto di ASSI, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti autentici e di alta qualità. Sono costituiti da cereali soffiati incorporati in un delizioso impasto di biscotti. Il risultato è uno snack croccante e dolce che ad ogni morso vi trasporta nell'affascinante mondo dei dolci asiatici.

Questi biscotti sono l'accompagnamento perfetto per il caffè o il tè del mattino. Sono anche un'ottima scelta per uno spuntino dolce tra i pasti o come dessert dopo una cena deliziosa. Con la loro pratica confezione da 100 g, sono ideali da portare via e da condividere con amici e familiari.

Ma aspettate, c'è di più! I biscotti ai cereali soffiati non sono solo uno spuntino. Potete anche sbriciolarli e usarli come guarnizione per il vostro gelato o yogurt preferito. O come base croccante per la vostra prossima creazione di cheesecake? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora non esitate oltre e provate i biscotti ai cereali soffiati di ASSI. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli! Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare da questi dolci e croccanti dolcetti e portate un po' di esotico nella vostra vita quotidiana!

ASSI
FK1887DC
09.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Recensioni
Da
il  15.09.2022
(5/5)
(Puffed Cereal Cookies - 100g):

냠냠!

Those rice crackers are delicious! I hope they will be back in stock soon~ :)