Rice Crackers (Senbei) - 300g

CHF 7.95

Tasse incluse
Croccanti, deliziosi, irresistibili! I nostri Senbei Rice Crackers sono lo snack perfetto per chi cerca qualcosa di speciale. Realizzati con il riso più pregiato, questi classici giapponesi offrono il massimo della croccantezza. Ideali per incontri sociali, serate al cinema o semplicemente tra un pasto e l'altro. Un tocco di Asia vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante dei senbei? Questi cracker di riso tradizionali giapponesi sono una vera delizia e portano l'essenza della cultura giapponese degli snack direttamente a casa vostra.

I senbei sono cracker di riso preparati con riso Japonica e poi arrostiti o grigliati. Sono parte integrante della cucina giapponese e vengono spesso serviti con il tè. I nostri senbei di KABUTO sono particolarmente croccanti e hanno un sapore gradevolmente delicato, che li rende lo spuntino perfetto per ogni occasione.

Che li si gusti con il proprio tè preferito, che li si mangi tra un pasto e l'altro o che li si serva come contorno croccante per il pranzo, i senbei sono sempre un'ottima scelta. Con la loro confezione da 300 g, sono ideali per le feste o per essere condivisi con amici e familiari.

Ma i senbei non sono solo uno spuntino. Potete anche sbriciolarli e usarli come condimento croccante per insalate o zuppe. Oppure come impanatura alla senape per la vostra prossima cotoletta? Date sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo croccante dei senbei e scoprite il sapore del Giappone. Ma attenzione: una volta assaggiato, non riuscirete più a smettere! Preparatevi quindi al vostro nuovo snack preferito e lasciatevi incantare dai senbei di KABUTO.

KABUTO
FC1881DC
12.06.2024
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack