Rice Crackers (Shelly Senbei) - 320g

CHF 7.95

Tasse incluse
Croccanti, leggeri e irresistibili! I cracker di riso Shelly Senbei sono lo snack perfetto per i palati più esigenti. Realizzati con il riso più pregiato, questi classici giapponesi offrono la massima croccantezza. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Un assaggio di Asia vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante dei cracker di riso (Shelly Senbei)? Questi cracker di riso giapponesi sono una vera e propria attrazione per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di speciale. Con la loro consistenza unica e il loro sapore inconfondibile, sono più di un semplice snack: sono un'esperienza culinaria!

Gli Shelly Senbei sono cracker di riso tradizionali giapponesi prodotti da KABUTO. Sono costituiti principalmente da riso, che viene lavorato in un impasto, modellato e poi cotto. Il risultato è un cracker croccante e leggero che stuzzica le papille gustative con la sua delicata dolcezza e la sua sottile salinità.

Come spuntino tra un pasto e l'altro, come accompagnamento alla vostra bevanda preferita o come aggiunta croccante al vostro pranzo, gli Shelly Senbei sono versatili. Con la loro confezione da 320 g, sono ideali per feste, picnic o semplicemente per una serata intima a casa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di sbriciolare i cracker di riso e usarli come condimento croccante per insalate o zuppe? Oppure provatele come base per tartine fatte in casa: non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante di Shelly Senbei e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi cracker di riso sono così deliziosi che possono creare dipendenza. Allora, siete pronti per la delizia più croccante della vostra vita?

KABUTO
FC1880DC
16.06.2024
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
320g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack