Frozen

Frozen Masago (Red) - 500g

CHF 25.50

Tasse incluse
Vivete l'oceano con il masago congelato (rosso)! Questa uova di pesce rosso aggiunge un tocco di lusso e una croccantezza senza pari alle vostre creazioni di sushi o ai vostri piatti di pesce. Con il suo sapore intenso e salato, è la ciliegina sulla torta per qualsiasi piatto. Immergetevi nel mondo della cucina gourmet e lasciatevi ispirare dalla qualità del nostro masago surgelato!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dall'affascinante mondo del Masago congelato (rosso) - 500 g di FISHERMAN'S CHOICE.

Il masago congelato, noto anche come uova di pesce, è una vera e propria prelibatezza del mare. Questo prodotto proviene direttamente dalle fredde acque dell'Atlantico settentrionale ed è accuratamente selezionato e lavorato da FISHERMAN'S CHOICE. L'ingrediente principale, la bottarga di pesce, è noto per il suo sapore unico e la sua consistenza croccante, che aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto.

Che sia come guarnizione per il sushi, come ingrediente della vostra insalata preferita o come contorno al vostro piatto di pesce preferito, il masago surgelato è versatile e porta un tocco esotico nella vostra cucina. La confezione da 500 g è ideale per le feste o per una cena intima a due.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, di una salsa di masago fatta in casa per la prossima festa? Oppure aggiungete un tocco di lusso alle vostre uova a colazione con un po' di masago. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del masago surgelato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo ingrediente preferito. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del masago surgelato.

FX1870FC
02.08.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen