Filtro

Cultura
Produttori
più... meno
Filtro

Curry + Jjajang

Benvenuti nel saporito mondo delle paste di curry e jjajang di looddl.ch! Siete alla ricerca del sapore perfetto per i vostri piatti asiatici? Allora siete nel posto giusto. Vi offriamo un'ampia gamma di prodotti a base di curry e jjajang, dalle paste di curry thailandesi al jjajang (pasta di fagioli neri) e varie paste di curry. Immergetevi nella ricchezza dei sapori e fate gioire le vostre papille gustative. Che preferiate un sapore caldo, delicato, dolce o piccante, qui troverete sicuramente quello giusto. Con la nostra selezione di prodotti a base di curry e jjajang, potrete immergervi nelle culture culinarie di Cina, India, Giappone, Corea e Thailandia. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: scegliete i vostri prodotti preferiti e portate i sapori deliziosi direttamente a casa vostra!

Un paradiso di sapori: curry e jjajang per la vostra cucina

Con la nostra esclusiva selezione di paste di curry e jjajang, avrete il mondo delle spezie a portata di mano. Iniziate il vostro viaggio culinario alla scoperta delle paste jjajang, ideali per gli autentici piatti coreani. O che ne dite delle nostre paste PT Curry, che coprono un'ampia varietà di sapori indiani? Dal tikka masala al vindaloo, abbiamo tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Se amate la cucina giapponese, apprezzerete la nostra selezione di mix di curry giapponesi con diversi livelli di piccantezza. E se preferite la cucina tailandese, potete aspettarvi le nostre paste di curry tailandese in tutti i colori e sapori.

I nostri prodotti sono disponibili in diverse dimensioni, in modo che possiate ordinare quantità minori da provare prima. Che siate principianti o cuochi esperti, la nostra selezione di prodotti a base di curry e jjajang amplierà i vostri orizzonti culinari. Con così tanti sapori tra cui scegliere, le possibilità in cucina sono infinite.

Noi di looddl.ch siamo orgogliosi di offrirvi una selezione così ampia di paste per curry e jjajang. Provate nuovi sapori e perfezionate la vostra cucina. Scoprite la varietà e le possibilità offerte dalla nostra selezione e portate i sapori dell'Asia direttamente nella vostra cucina.

Ci preoccupiamo di garantire che tutti i nostri prodotti a base di curry e jjajang siano realizzati con ingredienti di alta qualità. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori per garantirvi solo il meglio. Così potete essere certi che con ogni cucchiaio di pasta o blocco di mix di curry, non solo aggiungerete un grande sapore ma anche qualità ai vostri piatti.

 

L'essenza del sapore: curry e jjajang per tutti

Noi di looddl.ch crediamo che tutti debbano avere la possibilità di diventare maestri di cucina. La nostra selezione di prodotti per il curry e il jjajang è così varia che tutti, principianti o esperti, possono trovare qualcosa di adatto a loro. Dagli studenti che vogliono cucinare in modo veloce e delizioso alle famiglie che vogliono preparare una cena speciale, la nostra gamma ha qualcosa per tutti.

Create i vostri capolavori culinari con la varietà di sapori che vi offriamo. Il mondo delle paste curry e jjajang è aperto a voi e la cosa migliore è che potete ordinare tutto comodamente online e farvelo recapitare direttamente a casa. Scoprite il mondo dei sapori con looddl.ch e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!

 

  • Japanese Curry Mix Block (Hot) - 220g

    CHF 8.50
    Fuoco e spezie in un unico blocco! Il nostro blocco di Curry Mix Giapponese (Hot) porta l'esotica piccantezza del Giappone direttamente nella vostra cucina. Perfetto per un autentico curry katsu o per dare un tocco piccante ai vostri piatti preferiti. Lasciatevi ispirare dall'intensità e dal sapore profondo di questo blocco di curry. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • Japanese Curry Mix Block (Medium) - 220g

    CHF 8.50
    Incantate la vostra cucina con il Japanese Curry Mix Block! Questo autentico mix di curry trasforma ogni piatto in un capolavoro culinario. Facile da usare, offre un perfetto equilibrio tra spezie e sapori. Ideale per le serate accoglienti a casa o per stupire gli ospiti. Scoprite il sapore del Giappone: lasciatevi tentare!
  • Japanese Curry Mix Block (Mild) - 220g

    CHF 8.50
    Trasformate il vostro pasto in un banchetto giapponese con il nostro Mild Japanese Curry Mix Block! Questo mix di curry è la chiave per un curry giapponese autentico e delicato che delizierà le vostre papille gustative. Perfetto per cene intime o per aggiungere un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina giapponese!
  • Jjajang (Black Bean Paste) - 250g

    CHF 2.95
    Trasformate la vostra cucina in un bistrot coreano con il jjajang, l'autentica pasta di fagioli neri! Con questa pasta saporita, potrete preparare il piatto tradizionale jjajangmyeon in pochissimo tempo. Perfetto per una cena veloce ma deliziosa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina coreana!
  • Jjajang Sauce Powder (Fired) - 80g

    CHF 2.95
    Trasformate i vostri piatti con la polvere di salsa Jjajang (cotta)! Questa meravigliosa polvere coreana conferisce ai vostri piatti un sapore intenso e affumicato. È perfetta per preparare il jjajangmyeon o per aggiungere una nota piccante al vostro piatto preferito. Accendete il fuoco nella vostra cucina e scoprite il sapore della Corea. Un pizzico di jjajang vi aspetta!
  • Korean Curry Mix Powder (Hot) - 100g

    CHF 4.50
    Il fuoco incontra il sapore con il nostro Curry coreano (piccante)! Questa spezia piccante porta l'autentica cucina coreana direttamente nella vostra cucina. È perfetta per un piatto di curry piccante o per dare un tocco di calore alla vostra ricetta preferita. Lasciatevi incantare dal calore e dal sapore intenso di questa spezia. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • Korean Curry Mix Powder (Medium) - 100g

    CHF 4.50
    Provate il sapore della Corea con il nostro Curry Coreano Medio! Questa spezia aromatica porta il sapore autentico della Corea direttamente nella vostra cucina. Perfetta per un sostanzioso piatto di curry o per dare un tocco esotico alle vostre ricette preferite. Lasciatevi ispirare dalla diversità della cucina coreana e scoprite i sapori che porteranno i vostri piatti a un livello superiore. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • Korean Curry Mix Powder (Mild) - 100g

    CHF 4.50
    Incantate la vostra cucina con il Curry Coreano (Mild)! Questa spezia aromatica porta il sapore autentico della Corea direttamente a casa vostra. Perfetta per una cena intima o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Con la sua leggera piccantezza e i suoi sapori profondi, è ideale per gli amanti del curry e per chi vuole diventarlo. Lasciatevi tentare dalla cucina coreana!
  • PT Balti Paste - 283g

    CHF 4.95
    Trasformate i vostri piatti in un'esperienza di gusto con PT Balti Paste! Questa pasta di spezie aromatiche conferisce ai vostri piatti un autentico sapore indiano. È perfetta per curry, marinate o come base per deliziose salse. Con PT Balti Paste, ogni piatto diventa un'esperienza culinaria. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India!
  • PT Biryani Paste - 283g

    CHF 4.95
    Incantate la vostra cucina con la pasta PT Biryani! Questa pasta aromatica trasforma ogni piatto in una festa indiana. Realizzata con spezie ed erbe autentiche, offre il perfetto sapore del biryani. Ideale per cene, serate intime o ogni volta che si ha voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'India!
  • PT Jalfrezi Paste - 283g

    CHF 4.95
    Scatenate le spezie con la pasta PT Jalfrezi! Questa pasta aromatica trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza di sapore indiano. Con la sua miscela equilibrata di spezie ed erbe, è ideale per preparare il tradizionale curry jalfrezi. Aggiungete un tocco di esotico ai vostri piatti e scoprite la diversità della cucina indiana. Basta un cucchiaio per accendere il sapore!
  • PT Kashmiri Masala Paste - 295g

    CHF 4.95
    Incantate i vostri piatti con la pasta PT Kashmiri Masala! Questa pasta aromatica di spezie trasforma ogni piatto in un momento culinario di grande rilievo. Con la sua miscela unica di spezie ed erbe, porta il sapore autentico dell'India direttamente nella vostra cucina. Ideale per curry, marinate o per raffinare le salse. Scoprite il sapore del Kashmir che farà ballare le vostre papille gustative!
  • PT Mild Curry Paste - 283g

    CHF 4.95
    Incantate la vostra cucina con la pasta di curry PT Mild! Questa pasta aromatica trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Con la sua leggera piccantezza e le sue spezie esotiche, porta il sapore dell'India direttamente nel vostro piatto. Ideale per piatti al curry, marinate o per affinare le salse. Lasciatevi sedurre dai sapori d'Oriente!
  • PT Rogan Josh Paste - 283g

    CHF 4.95
    Incantate la vostra cucina con la pasta PT Rogan Josh! Questa pasta aromatica di spezie trasforma ogni piatto in un'esperienza di sapore indiano. Con il suo perfetto equilibrio di spezie ed erbe, è ideale per preparare il tradizionale Rogan Josh o altri piatti indiani. Scatenate la magia dell'India a casa vostra. Un cucchiaio è sufficiente!
  • PT Tikka Masala Paste - 283g

    CHF 5.95
    Incantate la vostra cucina con la pasta PT Tikka Masala! Questa aromatica pasta di spezie trasforma qualsiasi piatto in una festa indiana. Con il suo perfetto equilibrio di spezie e calore, è ideale per autentici piatti tikka masala. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'India e portate il gusto esotico a casa vostra. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • PT Tikka Paste - 300g

    CHF 5.95
    Incantate la vostra cucina con la pasta PT Tikka! Questa aromatica pasta di spezie trasforma ogni piatto in una festa indiana. Con la sua miscela equilibrata di spezie ed erbe, è ideale per marinate, salse o per raffinare il curry. Scatenate la magia dell'India a casa vostra. Un cucchiaio di sapore vi aspetta!
Benvenuti nel saporito mondo delle paste di curry e jjajang di looddl.ch! Siete alla ricerca del sapore perfetto per i vostri piatti asiatici? Allora siete nel posto giusto. Vi offriamo un'ampia gamma di prodotti a base di curry e jjajang, dalle paste di curry thailandesi al jjajang (pasta di fagioli neri) e varie paste di curry. Immergetevi nella ricchezza dei sapori e fate gioire le vostre papille gustative. Che preferiate un sapore caldo, delicato, dolce o piccante, qui troverete sicuramente quello giusto. Con la nostra selezione di prodotti a base di curry e jjajang, potrete immergervi nelle culture culinarie di Cina, India, Giappone, Corea e Thailandia. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: scegliete i vostri prodotti preferiti e portate i sapori deliziosi direttamente a casa vostra!

Un paradiso di sapori: curry e jjajang per la vostra cucina

Con la nostra esclusiva selezione di paste di curry e jjajang, avrete il mondo delle spezie a portata di mano. Iniziate il vostro viaggio culinario alla scoperta delle paste jjajang, ideali per gli autentici piatti coreani. O che ne dite delle nostre paste PT Curry, che coprono un'ampia varietà di sapori indiani? Dal tikka masala al vindaloo, abbiamo tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Se amate la cucina giapponese, apprezzerete la nostra selezione di mix di curry giapponesi con diversi livelli di piccantezza. E se preferite la cucina tailandese, potete aspettarvi le nostre paste di curry tailandese in tutti i colori e sapori.

I nostri prodotti sono disponibili in diverse dimensioni, in modo che possiate ordinare quantità minori da provare prima. Che siate principianti o cuochi esperti, la nostra selezione di prodotti a base di curry e jjajang amplierà i vostri orizzonti culinari. Con così tanti sapori tra cui scegliere, le possibilità in cucina sono infinite.

Noi di looddl.ch siamo orgogliosi di offrirvi una selezione così ampia di paste per curry e jjajang. Provate nuovi sapori e perfezionate la vostra cucina. Scoprite la varietà e le possibilità offerte dalla nostra selezione e portate i sapori dell'Asia direttamente nella vostra cucina.

Ci preoccupiamo di garantire che tutti i nostri prodotti a base di curry e jjajang siano realizzati con ingredienti di alta qualità. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori per garantirvi solo il meglio. Così potete essere certi che con ogni cucchiaio di pasta o blocco di mix di curry, non solo aggiungerete un grande sapore ma anche qualità ai vostri piatti.

 

L'essenza del sapore: curry e jjajang per tutti

Noi di looddl.ch crediamo che tutti debbano avere la possibilità di diventare maestri di cucina. La nostra selezione di prodotti per il curry e il jjajang è così varia che tutti, principianti o esperti, possono trovare qualcosa di adatto a loro. Dagli studenti che vogliono cucinare in modo veloce e delizioso alle famiglie che vogliono preparare una cena speciale, la nostra gamma ha qualcosa per tutti.

Create i vostri capolavori culinari con la varietà di sapori che vi offriamo. Il mondo delle paste curry e jjajang è aperto a voi e la cosa migliore è che potete ordinare tutto comodamente online e farvelo recapitare direttamente a casa. Scoprite il mondo dei sapori con looddl.ch e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!