Korean Curry Mix Powder (Hot) - 100g

CHF 4.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con il nostro Curry coreano (piccante)! Questa spezia piccante porta l'autentica cucina coreana direttamente nella vostra cucina. È perfetta per un piatto di curry piccante o per dare un tocco di calore alla vostra ricetta preferita. Lasciatevi incantare dal calore e dal sapore intenso di questa spezia. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio caldo e piccante? Allora il nostro Curry coreano (piccante) - 100 g è quello che fa per voi! Questa spezia infuocata è il compagno perfetto per tutti coloro che amano il piccante e vogliono aggiungere una dose extra di spezie ai loro piatti.

Il nostro Curry Coreano (Hot) è una miscela di peperoncini piccanti e spezie aromatiche importate direttamente dalla Corea. L'ingrediente principale, il gochugaru, è un tipo speciale di peperoncino in polvere noto per il suo calore intenso e il suo sapore unico. È il cuore della cucina coreana e conferisce a ogni piatto un sapore caratteristico.

Sia che vogliate preparare un piatto tradizionale coreano come il kimchi o il bibimbap, sia che vogliate semplicemente dare un tocco piccante al vostro piatto preferito, il nostro Curry coreano (piccante) è la scelta perfetta. La confezione da 100 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, di una salsa al curry piccante per la vostra prossima festa? Oppure perfezionate la vostra marinata per il barbecue con un pizzico di curry coreano per ottenere quel qualcosa in più. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie coreane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa spezia non è per i deboli di cuore. Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Allora, siete pronti per la sfida? Allora ordinate subito il nostro Curry coreano (caldo) e portate le spezie della Corea direttamente nella vostra cucina!

O'FOOD
FK1585DC
15.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack