Lotus Root - 500g

CHF 7.50

Tasse incluse
Scoprite la versatilità della radice di loto! Questo ortaggio unico porta un tocco di esotico nella vostra cucina. Con la sua croccantezza e il suo sapore delicato, è l'ingrediente perfetto per insalate, zuppe o come contorno croccante. La radice di loto non è solo deliziosa, ma anche ricca di vitamine e minerali. Lasciatevi ispirare dalla diversità della radice di loto e aggiungete varietà ai vostri piatti!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto l'affascinante mondo della radice di loto? EAGLOBE porta questo prodotto unico direttamente dall'Asia nella vostra cucina. Radice di loto - 500 g, un prodotto che non solo colpisce per il suo aspetto inconfondibile, ma anche per il suo sapore versatile.

La radice di loto, nota anche come cuore del loto, è una pianta acquatica diffusa in Asia. È ricca di fibre, vitamine e minerali ed è apprezzata nella cucina asiatica per la sua croccantezza e il suo sapore delicato e leggermente dolce.

Gli usi della radice di loto sono pressoché illimitati. Può essere utilizzata cruda nelle insalate, servita al vapore o fritta come contorno, cotta nelle zuppe o addirittura fritta in patatine. È anche un ottimo ingrediente per piatti vegetariani e vegani.

Con 500 g di radice di loto, ne avrete a sufficienza per sperimentare diverse ricette e ampliare le vostre abilità culinarie. È ideale per i cuochi avventurosi, per i mangiatori attenti alla salute e per chiunque ami la cucina asiatica.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un tè alla radice di loto, ad esempio, un rimedio tradizionale della medicina cinese? Oppure potete tagliarle a fette e usarle come elementi decorativi nei vostri piatti. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della radice di loto e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, non lasciatevi scoraggiare dal loro aspetto insolito e provateli oggi stesso!

EAGLOBE
FX2906DC
31.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack