Sold Out

Soured Pickled Mustard with Chilli - 350g

CHF 2.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra l'acidità con la nostra Senape inacidita con peperoncino! Questa delizia piccante aggiunge il tocco perfetto ai vostri piatti. Prodotta con la migliore senape e raffinata con un pizzico di peperoncino, è l'accompagnamento ideale per i vostri barbecue o per i piatti asiatici. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative verso il piccante? Allora lasciatevi tentare dalla Senape inacidita con peperoncino - 350 g di PIGEON BRAND. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Ma cos'è esattamente la Senape inacidita con peperoncino? Si tratta di una miscela di semi di senape accuratamente selezionati e messi in salamoia in una salsa piccante al peperoncino. Prodotto da PIGEON BRAND, un rinomato produttore asiatico, questo prodotto combina l'arte tradizionale della salamoia con il gusto piccante del peperoncino.

Che sia un contorno al vostro piatto preferito, un ingrediente per il vostro prossimo soffritto o una salsa piccante per gli spuntini, la senape inacidita con peperoncino è versatile e aggiunge un tocco piccante a qualsiasi piatto. La confezione da 350 g è ideale per chi ama sperimentare e dare un tocco unico ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un condimento saporito per la vostra prossima insalata, ad esempio? O come base saporita per una marinata? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo piccante della Senape inacidita con peperoncino e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è altamente esplosivo dal punto di vista del gusto! Una volta provato, lo vorrete ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che desidera e provate il gusto autentico della Senape inacidita con peperoncino.

PIGEON BRAND
FX2702DC
29.01.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
350g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out