Sold Out

Bamboo Shoot Tips (Vacuum) - 454g

CHF 3.95

Tasse incluse
Scoprite l'esotico con le punte di germogli di bambù! Questi tesori sottovuoto sono un must per tutti gli amanti della cucina asiatica. Conferiscono ai piatti una consistenza croccante e un sapore unico. Ideali per soffritti, zuppe e insalate. Lasciatevi ispirare dalla versatilità delle punte di germoglio di bambù e portate un tocco di Asia nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la varietà esotica della cucina asiatica? Lasciate che le punte di germogli di bambù (sottovuoto) - 454 g di PENTA vi portino in un mondo di sapori. Queste punte di germogli di bambù sono un vero e proprio consiglio per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale.

I germogli di bambù sono parte integrante della cucina asiatica e sono apprezzati per la loro croccantezza e il loro sapore delicato e leggermente dolce. Vengono raccolti spontaneamente in Asia e sono ricchi di fibre, vitamine e minerali. Le nostre punte di germogli di bambù sono confezionate sottovuoto per preservarne la freschezza e la qualità.

In un curry piccante, in una zuppa calda o in un'insalata croccante, le punte di germogli di bambù sono versatili e aggiungono un sapore esotico a qualsiasi piatto. Con la loro pratica confezione da 454 g, sono ideali per preparare piatti per tutta la famiglia o per una cena tra amici.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pesto di germogli di bambù o di una pizza di germogli di bambù, per esempio? Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le infinite possibilità offerte da questi piccoli tesori.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e lasciatevi incantare dalle punte di germogli di bambù. Ma attenzione: potrebbero creare dipendenza!

PENTA
FX2700DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out