Sold Out

Bamboo Shoot Slices (Vacuum) - 454g

CHF 3.50

Tasse incluse
Scoprite il sapore esotico delle nostre fette di germogli di bambù! Queste fette sottovuoto sono un must per ogni cucina asiatica. Conferiscono ai piatti una consistenza croccante e un sapore unico. Ideali per saltare in padella, zuppe o insalate. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità dei germogli di bambù. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la varietà esotica della cucina asiatica? Lasciate che le Fette di germogli di bambù (sottovuoto) - 454 g di PENTA vi portino in un mondo di sapori. Queste fette di germogli di bambù sono più di un semplice ingrediente, sono un'esperienza culinaria.

I germogli di bambù sono parte integrante della cucina asiatica e sono noti per la loro croccantezza e il loro sapore delicato e leggermente dolce. Vengono raccolti freschi in Asia e poi affettati con cura e confezionati sottovuoto per preservarne la freschezza e la qualità.

In un curry piccante, in una zuppa calda o in un'insalata croccante, le fette di germogli di bambù sono versatili e aggiungono un sapore esotico a qualsiasi piatto. Con la loro pratica confezione da 454 g, sono ideali per preparare pasti per tutta la famiglia o per una cena tra amici.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pesto di germogli di bambù o di una pizza di germogli di bambù, per esempio? Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le infinite possibilità offerte da queste fette di germogli di bambù.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite le Fette di germogli di bambù (sottovuoto) - 454 g di PENTA. Ma attenzione: una volta provate, non vorrete più perderle!

PENTA
FX2698DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out