Sold Out

Pickled Garlic - 454g

CHF 5.95

Tasse incluse
Croccante, piccante, irresistibile! Il nostro aglio sottaceto è il compagno perfetto per gli esploratori di sapori audaci. Realizzato a mano con aglio fresco, questa meraviglia sottaceto offre il massimo del sapore. Ideale per insalate, panini o semplicemente come spuntino. Un pizzico di sapore d'aglio vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore unico dell'aglio sottaceto? Lasciate che l'Aglio Sottaceto PENTA - 454 g vi porti in un mondo di sapori. Questo prodotto è più di un semplice aglio sottaceto, è un'esplosione di sapori che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Cos'è l'aglio sottaceto? Si tratta di aglio finemente selezionato che viene messo in salamoia in una speciale salamoia di aceto. Questo processo conferisce all'aglio un sapore unico e delicato e lo rende un ingrediente versatile in cucina.

Immaginate di arricchire il vostro piatto preferito con un pizzico di aglio sottaceto. Nelle insalate, nelle salse o come accompagnamento a carne e pesce, questo aglio sottaceto è un vero e proprio ingrediente versatile. La confezione da 454 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un sapore speciale ai propri piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di gustare l'aglio sottaceto come spuntino? Semplicemente da solo o con un pezzo di formaggio: una delizia da non perdere.

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo dell'Aglio Sottaceto PENTA e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo aglio è così delizioso che potreste non volerlo più condividere. Quindi cosa state aspettando? Date ai vostri piatti quel qualcosa in più e provate il sapore autentico dell'Aglio Sottaceto.

PENTA
FX2696DC
15.12.2023
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out