Yanang Leaves Extract - 400ml

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate la forza della natura con l'estratto di foglie di yanang! Questo potente estratto, ottenuto dalle foglie dell'albero di yanang, è noto per le sue proprietà salutari. Ideale per frullati, tè o come aggiunta ai vostri piatti preferiti. Scoprite il segreto della natura e aumentate il vostro benessere. La vostra salute vi ringrazierà!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il potere rinfrescante dell'estratto di foglie di Yanang? Questo oro verde, direttamente dalle profondità della natura tailandese, è un vero e proprio consiglio per chi è alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

L'estratto di foglie di Yanang è un estratto altamente concentrato delle foglie della pianta di Yanang, originaria delle regioni tropicali della Thailandia. Questo prodotto di NANG FAH è una vera meraviglia della natura, confezionato in un flacone da 400 ml e pronto a rivoluzionare la vostra cucina.

Che sia come base per bevande rinfrescanti, come ingrediente per zuppe e salse o come ingrediente segreto del vostro frullato preferito, l'estratto di foglie di Yanang è versatile e aggiunge un tocco unico ed esotico ai vostri piatti.

Il flacone da 400 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro viaggio culinario, l'estratto di foglie di Yanang non può mancare nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare l'estratto di foglie di Yanang nel vostro rituale di bellezza? Le sue proprietà antiossidanti lo rendono un ottimo ingrediente per maschere e scrub viso fai da te.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'estratto di foglie di Yanang e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore rinfrescante dello yanang, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

NANG FAH
FX2692DC
27.08.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400ml

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack