Mango Slices in Syrup - 425g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce, succoso, irresistibile! Le nostre fette di mango sciroppate sono la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Raccolte a mano e conservate nel miglior sciroppo, queste fette di frutta offrono il massimo del gusto. Ideali per dessert, cocktail o semplicemente da sole. Un tocco di paradiso tropicale vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolce tentazione delle fette di mango sciroppate? Questa prelibatezza tropicale è una vera delizia per il palato e porta il fascino esotico direttamente a casa vostra.

Le nostre fette di mango sciroppate non sono altro che succose fette di mango marinate in un dolce sciroppo. I manghi provengono da regioni soleggiate dove maturano in condizioni ideali e sviluppano il loro sapore inconfondibile. Lo sciroppo in cui sono conservate le fette di mango enfatizza la dolcezza naturale del frutto e le rende una delizia irresistibile.

Come dessert dopo un pasto delizioso, come spuntino dolce tra i pasti o come ingrediente esotico del vostro cocktail preferito: le nostre fette di mango sciroppate sono versatili e sempre deliziose. Il barattolo da 425 g è ideale per tutti coloro che vogliono concedersi una pausa dolce o che sono alla ricerca di un ingrediente speciale per le loro creazioni in cucina.

Ma perché limitarsi sempre all'ovvio? Per esempio, che ne dite di usare le fette di mango sciroppate come guarnizione del vostro muesli mattutino o di aggiungerle a un'insalata esotica? Oppure provate qualcosa di completamente nuovo e create un cocktail a base di sciroppo di mango che stupirà i vostri ospiti.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla dolce tentazione delle nostre fette di mango sciroppato e portate un tocco di esotico nella vostra vita quotidiana. Ma attenzione: questa prelibatezza tropicale può creare dipendenza!

FX2689DC
02.05.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
425g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack