Lychees in Syrup - 565g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, esotico, irresistibile! I litchi sciroppati sono la delizia perfetta per i buongustai avventurosi. Direttamente dal cuore dell'Asia, questi frutti succosi offrono il massimo del sapore. Ideali per dessert, cocktail o semplicemente da soli. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico dei litchi sciroppati? Questo piccolo frutto, confezionato in barattolo, è una vera delizia e porta la dolcezza tropicale della Thailandia direttamente a casa vostra.

I litchi sciroppati - 565 g - non sono altro che deliziosi frutti di litchi conservati in un dolce sciroppo. Prodotti da ROYAL THAI, un rinomato produttore noto per i suoi prodotti di alta qualità, questi frutti provengono direttamente dalle rigogliose piantagioni della Thailandia.

Si possono gustare questi litchi direttamente dal barattolo, come dolce dessert o come spuntino rinfrescante tra i pasti. Sono anche un'ottima aggiunta a cocktail o mocktail, che conferiscono un sapore esotico.

Con una confezione da 565 g, questo prodotto è ideale per le feste o le celebrazioni in famiglia. È anche un'ottima scelta per chi vuole rendere più piccanti i propri dessert o semplicemente aggiungere un tocco tropicale alla propria cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questi litchi anche nei prodotti da forno. Immaginate quanto potrebbero essere deliziosi una torta o dei muffin al litchi! Oppure che ne dite di una macedonia esotica aromatizzata con questi dolci litchi? Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo esotico dei litchi sciroppati e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori tropicali che vi lascerà a bocca aperta!

ROYAL THAI
FX2688DC
25.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
565g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack