Bamboo Shoot (Strips) - 567g

CHF 1.00 Risparmia 66%
CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore esotico delle strisce di germogli di bambù! Questi germogli di bambù finemente tritati sono l'aggiunta perfetta ai vostri piatti asiatici. Conferiscono al cibo una consistenza croccante e un sapore delicato ma caratteristico. Ideali per soffritti, zuppe e insalate. Scoprite la versatilità del bambù in cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la diversità esotica della cucina asiatica? Lasciatevi incantare dalle strisce di germogli di bambù di ROYAL ORIENT! Questi germogli di bambù finemente affettati, provenienti direttamente dalle lussureggianti foreste dell'Asia, sono una parte indispensabile di molti piatti tradizionali e portano un tocco di Estremo Oriente nella vostra cucina.

I germogli di bambù sono noti per la loro croccantezza e il loro sapore delicato e leggermente dolce. Sono il fulcro di molti piatti asiatici, dalle speziate saltate in padella alle zuppe sostanziose. Ma cosa sono esattamente? I germogli di bambù sono i giovani germogli di bambù che vengono raccolti prima che diventino grandi. Sono ricchi di fibre e vitamine e aggiungono un tocco salutare a qualsiasi piatto.

Con 567 g per confezione, le strisce di germogli di bambù di ROYAL ORIENT sono ideali per i pasti in famiglia o per le cene. Sono un must per tutti gli amanti della cucina asiatica e un ottimo modo per esplorare nuovi mondi di sapori. Ma non sono adatte solo ai piatti tradizionali. Perché non provare qualcosa di nuovo e mescolarli in un'insalata croccante o servirli come contorno al vostro piatto barbecue preferito? Le strisce di germogli di bambù

sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzate in molti modi creativi. Che ne dite di un esotico curry di bambù o di una saporita pizza di bambù, per esempio? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite le numerose possibilità offerte dalle strisce di germogli di bambù di ROYAL ORIENT. Ma attenzione: una volta provate, non vorrete più farne a meno!

ROYAL ORIENT
FX2683DC
04.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
567g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack