DW Mackerel Pike Boiled - 400g

CHF 19.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore del mare con il DW Mackerel Pike Boiled! Questo delizioso luccio sgombro precotto è l'accompagnamento perfetto per il vostro prossimo pasto. Ricco di acidi grassi omega-3 e pieno di sapore, è ideale per insalate sane, panini salati o come piatto principale. Lasciatevi convincere dalla qualità e dal sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore del DW Mackerel Pike Boiled? Questo prodotto è un vero e proprio consiglio per tutti gli amanti della cucina asiatica e per coloro che vogliono diventarlo.

DW Mackerel Pike Boiled è una prelibatezza di DONGWON, un rinomato produttore della Corea del Sud. Si tratta di un delizioso luccio sgombro bollito, confezionato in una scatola da 400 g. Questo pesce è noto per il suo sapore ricco e corposo e per la sua consistenza fondente.

Questo prodotto è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Che sia usato come ingrediente principale di uno stufato saporito, come contorno di riso o pasta o semplicemente gustato da solo, il DW Mackerel Pike Boiled è sempre una delizia.

La confezione da 400 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto. Fornisce una quantità di pesce sufficiente per diverse porzioni e può essere facilmente acquistata in anticipo.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di sgombri o di una pizza di pesce esotico, per esempio? Con DW Mackerel Pike Boiled, non ci sono limiti alla vostra creatività.

Quindi cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite il sapore incomparabile di DW Mackerel Pike Boiled. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo preferito!

DONGWON
FK2504DC
20.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack