Luncheon Meat - 340g

CHF 11.95

Tasse incluse
Assaporate il gusto del comfort con la nostra carne da pranzo! Questo classico versatile è perfetto per i panini, la colazione o come contorno al vostro pasto preferito. Realizzato con carne di alta qualità, rappresenta un'aggiunta sostanziosa e soddisfacente a qualsiasi pasto. Lasciatevi tentare dal suo sapore ricco e portate il piacere del Luncheon Meat nella vostra cucina. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: Luncheon Meat di O'FOOD. Questo prodotto versatile porterà la vostra esperienza culinaria a un livello completamente nuovo.

Luncheon Meat è un tipo di carne in scatola originario degli Stati Uniti e diffuso in molte cucine del mondo. Prodotta con carne di maiale di alta qualità, offre un sapore ricco e sostanzioso che si integra perfettamente in una varietà di piatti.

Come ingrediente principale dei panini, come contorno alle uova a colazione o come ingrediente di stufati e casseruole, la Luncheon Meat è un vero e proprio piatto unico. Con la sua consistenza fine e il suo sapore delizioso, è un'ottima aggiunta a qualsiasi pasto.

La confezione da 340 g è ideale per le famiglie singole o per chi ama provare nuovi sapori. Ma Luncheon Meat è una scelta eccellente anche per le famiglie numerose o per le feste, perché è facile da preparare in grandi quantità.

Ma sapevate che potete usare Luncheon Meat anche in modi creativi? Per esempio, che ne dite di usare i cubetti di carne Luncheon Meat sulla vostra prossima pizza o come condimento croccante per la vostra insalata preferita? O perché non provarla come ripieno per i vostri involtini di sushi fatti in casa? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la versatilità e il sapore delizioso della carne da pranzo e aggiungete varietà alla vostra cucina. Ma attenzione: una volta provata, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

O'FOOD
FD2092RC
28.04.2026
Danimarca
a max. +5°C
340g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack