Red Bean Paste - 475g

CHF 5.95

Tasse incluse
Dolce, vellutata, irresistibile! La nostra pasta di fagioli rossi è il consiglio per tutti gli amanti della cucina asiatica. Realizzata con fagioli rossi accuratamente selezionati, questa pasta conferisce ai piatti una dolcezza e una profondità uniche. È perfetta per dessert, pasticcini o come ripieno per i tradizionali mochi. Assecondate le vostre papille gustative con questo classico asiatico. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e vellutato della pasta di fagioli rossi? Looddl.ch presenta la pasta di fagioli rossi di KABUTO: una prelibatezza culinaria che arriva direttamente dal Giappone a casa vostra.

La pasta di fagioli rossi, nota anche come "anko", è un dolce tradizionale giapponese a base di fagioli azuki. Questi piccoli fagioli rossi vengono bolliti e trasformati in una pasta liscia e dolce, molto utilizzata nella cucina giapponese.

Come ripieno per i mochi, come guarnizione per i toast o come ingrediente per il vostro dessert preferito, la pasta di fagioli rossi è versatile e aggiunge un tocco unico e dolce a qualsiasi piatto. Con la sua consistenza cremosa e il suo sapore ricco e dolce, è una delizia per tutti i sensi.

La confezione da 475 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuovi sapori. Sia che siate cuochi esperti o che stiate scoprendo il mondo della cucina giapponese, la pasta di fagioli rossi non può mancare nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la pasta di fagioli rossi anche nello yogurt per la colazione, nel frullato o persino nel caffè. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le infinite possibilità offerte dalla pasta di fagioli rossi.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e vellutato della pasta di fagioli rossi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, non potrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolce e provate il sapore autentico della pasta di fagioli rossi.

KABUTO
FC1603DC
02.02.2026
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
475g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack