IG Basmati Rice Premium - 5kg

CHF 19.50

Tasse incluse
Assaporate l'oro della cucina con IG Basmati Rice Premium! Questo riso fine e aromatico è la base perfetta per i vostri piatti esotici. Che si tratti di un tradizionale biryani o di una deliziosa paella, questo riso basmati aggiunge un sapore sofisticato a qualsiasi piatto. Assecondate le vostre papille gustative e scoprite la diversità della cucina con IG Basmati Rice Premium. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore autentico dell'India nella vostra cucina? Looddl.ch presenta IG Basmati Rice Premium - 5 kg, un prodotto che porterà le vostre avventure culinarie a un nuovo livello. Questo riso basmati è più di un semplice contorno, è il fulcro di ogni pasto e porta il gusto esotico dell'India direttamente nel vostro piatto.

Cos'è IG Basmati Rice Premium? È un riso basmati di alta qualità che proviene direttamente dalle fertili pianure dell'India. Questo riso è noto per la sua consistenza unica, il suo aroma e il suo sapore ineguagliabile. Ogni chicco è accuratamente selezionato per offrirvi la migliore qualità.

Se volete preparare un biryani tradizionale, un risotto cremoso o semplicemente un contorno al vostro curry preferito, IG Basmati Rice Premium è la scelta perfetta. La confezione da 5 kg è ideale per le famiglie e fornisce riso sufficiente per diversi pasti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina indiana della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Questo riso può essere utilizzato anche in modo creativo. Che ne dite di un dolce budino di riso o di una rinfrescante insalata di riso? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel gustoso mondo di IG Basmati Rice Premium e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo riso è così delizioso che potreste non voler più provare nessun altro. Allora, cosa state aspettando? Portate un po' di cultura indiana nella vostra cucina!

INDIA GATE
FX1589DC
30.06.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
5kg

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack