Mayonnaise - 355ml

CHF 6.95

Tasse incluse
Lasciatevi viziare dalle nostre maionesi di prima qualità! Questa cremosa prelibatezza aggiunge un tocco di lusso a panini, insalate e salse. Realizzata con ingredienti di alta qualità, è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto. Date ai vostri piatti quel qualcosa in più e lasciatevi incantare dal suo sapore ricco e vellutato. Concedetevi l'indulgenza che meritate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Looddl.ch presenta la maionese KEWPIE - 355ml, una delizia cremosa che porterà i vostri piatti a un livello superiore! Questa maionese giapponese è più di una semplice guarnizione, è un'esperienza di gusto che delizierà i vostri sensi.

Ma cosa rende la maionese KEWPIE così speciale? Realizzata con tuorli d'uovo di alta qualità e un pizzico di aceto di sidro di mele, questa maionese offre una consistenza unica, ricca e cremosa che non troverete da nessun'altra parte. È il compagno perfetto per i vostri panini, le insalate e persino il sushi!

Che siate chef gourmet alla ricerca di nuovi sapori o semplicemente qualcuno che vuole ravvivare i propri piatti, la maionese KEWPIE è la risposta. Il flacone da 355 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di maionese sufficiente a condire tutte le vostre creazioni culinarie.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la maionese come base per le vostre marinate? O di usarla nella pastella per ottenere fritture più croccanti e succose? Con la maionese KEWPIE, le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo cremoso e delizioso della maionese KEWPIE e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa maionese è così buona che potreste non voler più tornare alla vostra vecchia marca. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico della maionese KEWPIE.

KEWPIE
FX1481DC
09.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Recensioni
Da
il  17.08.2023
(5/5)
(Mayonnaise - 355ml):

Mayonnaise japonaise

Très bonne même si rien de particulier je la mélange avec la sauce "yokoami" sauce pour les toriakis