Takoyaki Sauce - 300g

CHF 6.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa takoyaki! Questa prelibatezza giapponese conferisce alle vostre polpette takoyaki un sapore autentico, dolce e piccante. Perfettamente completata da un pizzico di umami, questa salsa è la chiave per una delizia culinaria indimenticabile. Ideale per le feste a base di takoyaki o semplicemente per addolcire la vita di tutti i giorni. Lasciatevi sedurre dalla magia della salsa takoyaki!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: la salsa Takoyaki di OTAFUKU. Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza di gusto che porta i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cos'è esattamente la salsa Takoyaki? Prodotta in Giappone, questa salsa è una miscela di salsa di soia, zucchero, aceto e spezie che si combinano per creare un sapore agrodolce. È l'accompagnamento perfetto per i takoyaki, un popolare spuntino giapponese a base di palline di pasta ripiene di polpo. Ma non preoccupatevi, non è necessario essere amanti del polpo per apprezzare questa salsa!

Ci sono molti modi per utilizzarla. Si può usare come intingolo per i bastoncini di verdura, come condimento per riso o pasta o come marinata per carne e pesce. La bottiglia da 300 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa sufficiente per molti piatti deliziosi.

Ma perché non essere creativi? Provate la salsa Takoyaki come condimento per l'insalata o come base per una saporita salsa BBQ. Potete anche incorporarla nel vostro hamburger per dargli un sapore asiatico. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori giapponesi e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Una volta assaggiata, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il tocco che meritano e provate il sapore autentico della salsa Takoyaki.

OTAFUKU
FX1473DC
14.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Okonomi Sauce - 500g
    CHF 8.95
  • Mayonnaise - 355ml
    CHF 6.95
  • Katsuobushi (Bonito Flake) - 40g
    CHF 7.95
  • Takoyaki (16pcs) - 480g
    CHF 10.95
    Frozen
Recensioni
Da
il  17.08.2023
(5/5)
(Takoyaki Sauce - 300g):

Sauce takoyaki

Très bonne sauce se marie bien avec les viandes je la mélange avec la mayonnaise japonaise