Mat Kimchi (Original) - 160g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Mat Kimchi! Questa tradizionale verdura fermentata è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti preferiti. Dona al barbecue, al riso o al ramen una nota saporita e piccante. Ideale per chi vuole far viaggiare le proprie papille gustative in un viaggio esotico. Lasciatevi incantare dal Mat Kimchi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore del kimchi? Looddl.ch presenta Mat Kimchi (Originale) - 160g, un piatto tradizionale coreano che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Il Mat Kimchi è una saporita miscela di cavolo cinese fermentato e una varietà di spezie, prodotta da JONGGA, un rinomato produttore coreano. L'ingrediente principale, il cavolo cinese, viene accuratamente selezionato e fatto fermentare con una miscela di peperoncino, aglio, zenzero e altre spezie per creare questo piatto unico e delizioso.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente del vostro prossimo soffritto o semplicemente gustato da solo, il Mat Kimchi è versatile e aggiunge un tocco esotico a qualsiasi piatto. La confezione da 160 g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce kimchi sufficiente per diversi pasti.

Ma perché non essere creativi? Provate il Mat Kimchi nel vostro prossimo panino, come condimento della pizza o persino nella vostra omelette mattutina. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Mat Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Mat Kimchi.

JONGGA
FK1052DC
01.08.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
160g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack