Mat Kimchi (Stir-fried) - 160g

CHF 3.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con il Mat Kimchi! Questo kimchi fritto piccante porta l'autentica cucina coreana direttamente a casa vostra. Perfetto per arricchire piatti di riso, zuppe o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dall'esperienza di un sapore unico e portate la varietà nella vostra cucina. Provatelo subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il brivido dell'avventura quando provate qualcosa di nuovo? Looddl.ch vi invita a provare esattamente questa sensazione con il Mat Kimchi (soffritto) - 160g di JONGGA. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un viaggio culinario direttamente nel vivace mondo della cucina coreana.

Ma cos'è esattamente il Mat Kimchi? Si tratta di cavolo cinese fermentato arricchito da una miscela piccante di peperoncino, aglio e altre spezie. Il risultato è un'esperienza di gusto al tempo stesso piccante e rinfrescante, che catapulta le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda, gustando una ciotola di riso fumante guarnita con Mat Kimchi. Oppure di arricchire l'insalata del vostro pranzo con un pizzico di questo delizioso kimchi. La confezione da 160 g è ideale per l'uso individuale o per essere condivisa con amici e familiari. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina coreana.

Ma aspettate, c'è di più! Il kimchi non è solo un contorno, ma può essere usato come ingrediente principale in una varietà di piatti. Che ne dite di un pancake al kimchi o di una zuppa di kimchi? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo saporito e rinfrescante del Mat Kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi cosa state aspettando? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico del Mat Kimchi.

JONGGA
FK1051DC
13.01.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
160g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack