Sold Out

Perilla Powder - 200g

CHF 11.95

Tasse incluse
Provate il potere della natura con la polvere di Perilla! Questa polvere fine, ottenuta dalle foglie della pianta di perilla, è un vero toccasana in cucina. Conferisce ai vostri piatti un sapore unico di nocciola o la utilizzate come fonte naturale di colore per i vostri prodotti da forno. Sana, versatile e ricca di sapore: questa è la polvere di perilla. Scoprite il segreto della cucina asiatica e portate i vostri piatti a un livello superiore. Basta un tocco!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito parlare della polvere di perilla? Questa polvere fine, prodotta da BAEDAEGAM, è un vero e proprio insider della cucina asiatica e aspetta solo di essere scoperta da voi.

La polvere di perilla è una spezia ottenuta dai semi della pianta di perilla. Originaria dell'Asia, è nota per il suo sapore unico e leggermente nocciolato. Con il suo colore verde scuro intenso, non è solo una delizia per il palato, ma anche un vero e proprio richiamo visivo in cucina.

Che sia nelle zuppe, nelle insalate o come condimento per carne e pesce, la polvere di perilla dà ai vostri piatti quel qualcosa in più. Ma fa la sua bella figura anche nei frullati o come guarnizione per il muesli del mattino. Con la sua confezione da 200 g, è ideale per i cuochi amatoriali sperimentali e per chiunque voglia portare i propri piatti a un livello superiore.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare la polvere di Perilla nel vostro regime di bellezza? Grazie alle sue proprietà antiossidanti, è un ottimo ingrediente per maschere viso e scrub fatti in casa.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della polvere di perilla e scoprite le infinite possibilità che offre. Ma attenzione: una volta provata, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

BAEDAEGAM
FK1689DC
28.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Sold Out