Sold Out

Medium Grain Rice (Bap, Sushi) - 2.26kg

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con il nostro riso a grana media! Questo riso versatile è la base perfetta per le vostre creazioni di sushi o per il tradizionale piatto coreano bap. Grazie al suo chicco medio e al rapporto di collosità ideale, è un must per ogni amante del riso. Trasformate la vostra cucina in un paradiso gastronomico asiatico. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai cercato il riso perfetto per il vostro sushi o bap? Looddl.ch presenta il riso a grana media (Bap, Sushi) - 2,26 kg di RHEE CHUN, che amplierà i vostri orizzonti culinari! Questo riso è più di un semplice contorno, è il fulcro del vostro pasto e porta il gusto autentico dell'Asia direttamente nella vostra cucina.

Ma cosa rende questo riso così speciale? Prodotto da RHEE CHUN, un rinomato produttore della Corea del Sud, questo riso è di altissima qualità e offre un perfetto equilibrio tra sapore e consistenza. Il suo chicco medio assicura una consistenza piacevole, mentre il suo sapore naturale porta i vostri piatti a un nuovo livello.

Che siate maestri del sushi o principianti della cucina asiatica, questo riso è la base perfetta per le vostre creazioni. La confezione da 2,26 kg fornisce riso sufficiente per diversi pasti ed è ideale per le famiglie o le feste. Ma questo riso non è adatto solo per il sushi o il bap. Potete anche servirlo come contorno al vostro curry preferito o usarlo per il vostro prossimo risotto.

E se vi sentite creativi, perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un budino di riso dolce o di una casseruola di riso salata? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del riso a grana media (Bap, Sushi) - 2,26 kg di RHEE CHUN e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo riso potrebbe diventare il vostro nuovo prodotto preferito! Una volta provato, non vorrete più tornare a un altro riso. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico del riso a chicco medio di RHEE CHUN.

RHEE CHUN
FU1411DC
12.05.2024
USA
fresco, asciutto e protetto dalla luce
2.26kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out